Della cronaca tanto si è detto e scritto, vinti e vincitori hanno dato vita alla gara che assegna la Coppa Italia fase regionale della Calabria. Lo Stadio “G. Lopresti” di Palmi (RC) è stato, per un giorno, l’epicentro regionale per il calcio dilettantistico ospitando il massimo evento stagionale organizzato dalla LND-Cr Calabria. I vertici dirigenziali hanno presenziato all’evento, tanti gli addetti ai lavori che non hanno voluto mancare e soprattutto bella cornice di pubblico. Per numero di presenze, i supporters del San Luca battono i colleghi del Corigliano Calabro. E nonostante un’imponente organizzazione di ordine pubblico, da evidenziare la correttezza dei tifosi di entrambe le squadre.

Di seguito proponiamo le foto della gara, suddividendole in tre principali fasi: PREGARA, GARA E PREMIAZIONE, con il quadro completo della manifestazione e l’Albo D’Oro.

PRE-GARA (clicca sulla foto) GARA (clicca sulla foto) PREMIAZIONE (clicca sulla foto)

Capocannoniere della manifestazione per la S.S. 2018/2019 è FRANCESCO COVELLI del Cotronei, passato nel mercato di riparazione al Sambiase Lamezia, totalizzando 7 centri.

 

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial