Indetta la “Giornata Biancoazzurra” per il derby di domenica prossima contro l’Olympic Rossanese. A tal proposito, si rammenta che per l’ingresso allo stadio non saranno validi gli abbonamenti. Intanto, proseguono spediti gli allenamenti per la squadra di mister De Feo che al mercoledì ha svolto seduta tra palestra e sintetico del “Santa Maria Ad Nives”.  Al giovedì, invece, previsto un test contro l’Amantea per verificare uomini e schemi in vista del derby casalingo. Tutti a disposizione, con Cassaro che va recuperando e Piemontese ancora da valutare dopo la botta alla testa rimediata domenica scorsa. Buone notizie, invece, per l’attaccante Khoris che sarà arruolabile per la stracittadina in virtù della riduzione di squalifica passata da tre a due giornate, tra l’altro già scontate negli ultimi turni. Frattanto cresce l’attesa in città tra preparativi e promozione dell’atteso evento calcistico dell’intero comprensorio. 

 

TI ASPETTIAMO ALLO STADIO

In vista della supersfida di domenica 13 febbraio, la società biancoazzurra ha inteso lanciare un’iniziativa indirizzata a “premiare” chi si recherà domenica allo stadio per sostenere il team di mister De Feo. Conservando il tagliando d’ingresso acquistato per assistere al derby (*), si potrà infatti accedere a prezzo ridotto – soli 3 euro – al prossimo match del Corigliano, in calendario domenica 3 marzo, alle ore 15, contro il Trebisacce.

(*) valido solo per il biglietto intero di tribuna

 

AL VIA LA PREVENDITA

I tagliandi d’ingresso allo stadio per la sfida di domenica sono già disponibili, da oggi mercoledì 13 febbraio, presso: rifornimento Q8 di via Provinciale, a Schiavonea, Bar O’ Babà, via Provinciale Corigliano Scalo, e agenzia Intralot, via Vieste a Schiavonea. Il costo del biglietto intero in tribuna (sia casa che ospiti) è fissato a 7 euro. Under 18 e donne potranno invece accedere allo stadio al costo ridotto di 3 euro.

 

MODALITA’ RICHIESTA ACCREDITI  

Per tutti i tesserati Aia, Aic, Figc nonché giornalisti e membri stampa sarà necessario inviare la richiesta di accredito entro e non oltre venerdì 15 febbraio alle ore 19 all’indirizzo: ufficiostampacoriglianocalcio@gmail.com   

Ufficio Stampa e Comunicazione

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial