Al via una settimana caldissima in casa Corigliano. Domenica prossima, alle 14:30 presso lo stadio “Città di Corigliano”, ci sarà infatti il calcio d’inizio dell’attesissimo derby contro i “cugini” dell’Olympic Rossanese, match sul quale i bizantini puntano tutto per restare in lotta in zona playoff. Se sul versante rossoblù l’obiettivo sarà quindi quello di far punti e, magari, addirittura sgambettare la capolista del presidente Mauro Nucaro, su quello biancoazzurro invece il dictat è del tutto all’inverso: battere l’Olympic e proseguire la corsa al vertice senza dover badare al concomitante risultato della più agguerrita inseguitrice, ossia la ReggioMed. Insomma, il match clou del VII turno di ritorno del torneo di Eccellenza si preannuncia quantomeno da non perdere!

Dopo la vittoria a Melito contro il Bocale, la comitiva capitanata da Marco Foderaro tornerà ad allenarsi domani. Mister De Feo ha sostanzialmente tutti gli uomini a disposizione, avendo recuperato ormai anche Cassaro. C’è però cautela sul bomber Piemontese che, dopo il colpo alla testa rimediato contro i reggini, sarà tenuto in osservazione e valutato solo a ridosso della partita.

 

TI ASPETTIAMO ALLO STADIO

In vista della supersfida, la società biancoazzurra ha inteso lanciare un’iniziativa indirizzata a “premiare” chi si recherà domenica allo stadio per sostenere il team di mister De Feo. Conservando il tagliando d’ingresso acquistato per assistere al derby (*), si potrà infatti accedere a prezzo ridotto – soli 3 euro – al prossimo match del Corigliano, in calendario domenica 3 marzo, alle ore 15, contro il Trebisacce.

(*) valido solo per il biglietto intero di tribuna

 

IN SETTIMANA PARTE LA PREVENDITA

I tagliandi d’ingresso allo stadio per la sfida di domenica saranno disponibili da metà settimana. Il costo del biglietto intero in tribuna (sia casa che ospiti) è fissato a 7 euro. Under 18 e donne potranno invece accedere allo stadio al costo ridotto di 3 euro.

Ufficio Stampa e Comunicazione

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial