Dopo la cruciale vittoria di misura di Soriano, per il Corigliano nuovo impegno ravvicinato. Per il recupero della ventitreesima generale d’Eccellenza,  la squadra di mister Sarli sarà di scena, domani alle ore 15, al comunale di Botricello contro il Sersale. Match rinviato lo scorso 24 febbraio causa il forte vento. Collettivo biancoazzurro galvanizzato dall’allungo in classifica, salito a più sei unità di vantaggio rispetto alla diretta avversaria Reggiomed. , e che in caso di risultato pieno contro i catanzaresi potrebbe salire addirittura a nove segmenti.   M. Foderaro e soci, ora più che mai sono ben determinati ad accelerare verso il traguardo finale. Di contro sersalesi che venderanno cara la pelle pur di portare a casa punti salvezza preziosi. Per i coriglianesi auspicata una prestazione determinante evitando cali di tensione.  Designato per la direzione di gara l’arbitro Gabriele Cortale della sezione di Locri che sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Ivan Di Iorgi e Alessandro Nicolosi entrambi di Vibo Valentia. Al seguito della squadra i fedelissimi “Skizzati-Group” per incitare i biancoazzurri al massimo risultato.   

CASA BIANCOAZZURRA

Dopo il lunedì di riposo, ripresa delle fatiche al martedì pomeriggio e presso lo stadio per la comitiva coriglianese. Per i ragazzi di mister Sarli allenamento in versione rifinitura in vista del recupero col Sersale di mercoledì. Nonostante qualche acciaccato, sul fronte organico tutti a disposizione fatta eccezione per il solo M. Foderaro, ancora fermo per un risentimento muscolare. Possibili mutamenti nell’undici titolare da proporre a Botricello rispetto a Soriano. Occasione ghiotta per i biancazzurri che vorranno mettere un ipoteca al salto di categoria in attesa della matematica consacrazione.    

L’AVVERSARIO

Il Sersale, undicesimo in campionato, detiene 28 punti frutto di 6 vittorie, 10 pareggi e 8 sconfitte. Il borsino interno è di 3 successi, 8 segni ics e 1 ko. La squadra catanzarese, in lotta per una salvezza tranquilla, è allenata dal tecnico Parentela ed è reduce dal pareggio interno contro il Gallico Catona e può contare su giocatori come Scalise, Torchia e Scozzafava, Parrottino, Santaguida, Folino, Bellia, Gullì, Iannone e Ortolini . Sersale che gioca in quel di Botricello causa il restyling che sta interessando il “Ferrarizzi” di Sersale. All’andata finì 3 a 1 per il Corigliano.    

IL CORIGLIANO TRA MEDIA, SOCIAL E SITO WEB

Anche per il match di recupero contro il Sersale sarà possibile fruire e rivedere gli highlights della gara sul canale Youtube “Calcio Corigliano”e sulla pagina Facebook ufficiale del club “ASD Corigliano Calabro Calcio”. Sulla stessa fanpage biancoazzurra di Facebook, anche per la gara di mercoledì 13 marzo, sarà possibile acquisire tutti gli aggiornamenti live e in tempo reale con foto e tante altre curiosità. Tutte le altre info sul sito ufficiale www.calciocorigliano.it .Possibili novità social anche prima e durante l’arco della prossima partita. 

 Ufficio Stampa e Comunicazione


Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial