Con i successi dei già campioni del mondo Gianluca Formicone (Caccialanza), nella competizione maschile, e Elisa Luccarini (Bentivoglio), in quella femminile, e del nostro Gianfranco Bianco (S. S. Sala, CZ) per la categoria Juniores (under 18), è calato il sipario sulle Parate Elite di Raffa, organizzate dalla Città di Cicciano del Balzo (Napoli), che ha promosso il “1° Memorial Aniello Pizza”.

Come detto il giovane calabrese Gianfranco Bianco ha primeggiato nella categoria under 18 sfidando le giovani leve e promesse della Raffa di domani.

In particolare, dopo la semifinale vinta 10-4 con Gerardo D’Angelo, l’atleta catanzarese ha strappato la finale 10-8 a Pasquale Sequino.

Bianco si è poi ripetuto nella giornata di oggi (domenica 19 maggio) conquistando il primo posto alla gara nazionale Circuito Elite under 18 organizzata dalla società Bevagna.

Autorevole il parterre che ha assistito alle manifestazioni di Ciaciano. Le premiazioni sono state condotte dal sindaco di Cicciano, Giovanni Corrado, dall’on. Paolo Russo, dal vicepresidente vicario della Federazione Italiana Bocce, Moreno Rosati, dal consigliere federale Francesco Del Vecchio, dal presidente Fib Campania, Antonio Barbato, dal presidente Fib Napoli, Ciro Napolitano e dal presidente societario, Saverio Pizza.

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial