SSD POLISPORTIVA BSV VILLAPIANA – COMUNICATO STAMPA

LA SSD BSV POLISPORTIVA VILLAPIANA ESPRIME RAMMARICO PER COME SI É CONCLUSA LA SFIDA COL CAMPANA NELL’ULTIMA GIORNATA DI CAMPIONATO.

In merito alla partita disputata tra SSD BSV POLISPORTIVA VILLAPIANA e CAMPANA, nell’ambito della 26° ed ultima giornata di campionato della III Categoria Calabria Girone A, la Società Sportiva Dilettantistica BSV POLISPORTIVA VILLAPIANA, esprime rammarico per il modo in cui l’incontro è terminato.

A metà del secondo tempo, dopo il secondo gol ad opera di Conte, che ha portato il risultato sul 2 a 1, prima il capitano e poi tutta la squadra del Campana hanno deciso di abbandonare il campo di gioco e di ritirarsi.

Conseguenza diretta di tale atto è stata la scelta del direttore di gioco di procedere al triplice fischio finale, sancendo il termine della partita, come da regolamento.

La SSD BSV POLISPORTIVA VILLAPIANA avrebbe preferito che l’ultima partita di  questo campionato, durante il quale molto lavoro e passione sono stati spesi in campo, terminasse al novantesimo minuto, perché il calcio e lo sport possano far valere sempre la propria funzione educativa, del rispetto delle regole, da parte di tutti.

Pur capendo le tensioni che sussistono alla fine di un campionato così intenso,  non possiamo condividere questo atteggiamento e siamo certi che la Lega Nazionale Dilettanti saprà far applicare le norme che regolano le competizioni sportive che  tutte le squadre iscritte al campionato dilettanti sono tenute a rispettare.

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial