Un passo alla volta. Questo, in sintesi, l’attività dell’ASD Rossanese del presidente Fabio Abruzzese. Dopo due sedute della società per programmare il cammino, ecco la presentazione del nuovo logo che, per quanto pubblicato sulla propria pagina Facebook, “cambia ufficialmente pelle, con una nuova identità che richiama alle origini. Simbolo di una forte e sentita territorialità che rappresenta la tradizione e l’importanza della storia”

Attesa per il mercato, invece, che il direttore tecnico Sifonetti insieme, all’allenatore Aloisi, sta cercando di produrre. Scontate le riconferme per Rizzo, Scalise, Carrozza, Diaco e, nella duplice veste anche come calciatore, Sifonetti, ai nastri della partenza si punterà ancora sulla linea verde che ha positivamente caratterizzato il successo nello scorso torneo con giovani appetiti anche da società di categoria superiore non indifferenti al talento di Canaliu o Romio tanto per citarne qualcuno.

Possibili alcuni inserimenti di giocatori over che hanno militato anche in eccellenza per poter puntare ai vertici della classifica e, chissà, per poter strizzare l’occhio al massimo torneo regionale.

Franco Sangiovanni

 

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial