A.S.D. VIGOR LAMEZIA CALCIO 1919: nasce un super-team

Si delinea ad ogni colpo di mercato l’obiettivo che la società lametina ha messo nel proprio mirino. Si punta decisamente alla vittoria del campionato di promozione, la massima serie regionale è la meta alla quale si vuole ambire e per quanto annunciato nell’allestimento della rosa giocatori da mettere a disposizione di mister Rosario Salerno non è per nulla azzardato indicare i biancoverdi quale “squadra da battere”.

Per lo più sembra delineata la squadra da schierare. Due conferme, il centrocampista Antonio Mercuri classe 1991 e il difensore 
Fabio De Nisi classe 93.

Chiari gli obiettivi, il mercato del duo Morelli&Muraca, DS, ha portato ad indossare la casacca biancoverde Vincenzo Villella, classe 1994, ultimo anno con la Morrone, jolly in difesa o a centrocampo; Vincenzo Ombrella, classe 2000, difensore, con un passato in Eccellenza e nelle giovanili del Catanzaro; Giuseppe Terranova, classe 1991, difensore, ultimo anno a Trebisacce in Eccellenza; Tullio Maio, classe 1989, attaccante, lo scorso anno prima a Trebisacce e poi con la Morrone; Francesco Marra, classe 2000, portiere, ultimo anno in Promozione con l’Aprigliano, titolare della Rappresentativa Juniores Regionale; Vincenzo Curcio, classe 1989, centrocampista, lo scorso anno con il Soriano in Eccellenza; Marco Foderaro, classe 1981, centrocampista, ultimi due anni a Corigliano, esperto calciatore che ha più volte vinto campionato e coppe.

Probabili altri innesti di qualità, si parla di Alessandro Miceli, classe 86, difensore centrale, lo scorso anno a Corigliano e l’anno prima a Castrovillari. In attacco l’obiettivo principale resta Ciccio Piemontese, bomber di razza, lo scorso anno a Corigliano con all’attivo 26 centri in campionato e 4 in Coppa Italia. L’alternativa potrebbe essere Attilio Angotti, lo scorso anno a Scalea in Eccellenza.

Calda la pista che porta a Giovanni Foderaro, esterno alto d’attacco, lo scorso anno a Corigliano, spesso schierato anche come attaccante centrale.

 

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial