BRIGATA BIZANTINA 08: si separano le strade con l’Olympic Rossanese

COMUNICATO UFFICIALE BRIGATA BIZANTINA 08

La brigata bizantina, dopo aver riflettuto molto, ha deciso di non proseguire più il cammino con l’Olympic Rossanese.
La scelta è stata presa in considerazione del poco rispetto che la società ha mostrato in diversi episodi nell’ultima stagione. Non tutti sanno che, oltre a sostenere e a tifare i colori rossoblù a livello sentimentale, quest’anno l’abbiamo sostenuta anche a livello economico organizzando l’azionariato per far sì che i giocatori continuassero a giocare fino al termine della stagione.
Siamo orgogliosi di essere ultras riuscendo a distinguendoci in ogni circostanza, non a caso sono 2 anni consecutivi che riceviamo il premio come “Tifoseria dell’Anno” e che da oltre 10 anni non abbiamo mai smesso di sostenere la squadra.
Abbiamo deciso, unanimemente, dopo tutto quello che è successo, considerato la mancanza di rispetto e gratitudine verso un gruppo di persone che non ha mai smesso di sostenere la squadra, il nostro cammino si ferma, purtroppo, la brigata bizantina non sosterrà più l’Olympic Rossanese.

La nostra passione animata dai colori rossoblù, l’attaccamento per il territorio, la condivisione di un cammino comune e di prospettiva, porteranno nuove notizie.

BB08

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial