A.C.D. MORRONE: il difensore Lorenzo Pansera e l’attaccante Francesco Nicoletti

A.C. Morrone comunica di aver perfezionato il tesseramento del difensore Lorenzo Pansera e dell’attaccante Francesco Nicoletti. Entrambi sono dei calciatori classe 2000 che da subito si metteranno a disposizione del tecnico Lorenzo Stranges. A margine delle firme, così il direttore sportivo Roberto Principe: «Sono profili seguiti da diverso tempo ed essendo noi un club orientato alla programmazione futura, abbiamo ritenuto opportuno mettere sotto contratto elementi così validi».
Nella scorsa stagione Lorenzo Pansera ha vissuto due avventure differenti. La prima a Castrovillari in Serie D, la seconda a San Marco in Promozione. «Ho giocato contro la Morrone – ha detto – ed ho ammirato un collettivo coeso e compatto. La riprova c’è stata nei test amichevoli disputati contro Cosenza e Crotone a cui ho preso parte in maglia granata. Si tratta di una delle migliori realtà del territorio e quando sono stato contattato non ho esitato a dire di sì. Sono un centrale, ma sono stato utilizzato spesso anche da terzino. Deciderà l’allenatore se impiegarmi e in che posizione. Io non vedo l’ora di iniziare la fase di preparazione».
Francesco Nicoletti invece si è messo in evidenza con la Primavera del Cosenza. «Mi piace svariare su tutto il fronte d’attacco – ha spiegato descrivendo le sue caratteristiche – e sono consapevole del fatto che in Eccellenza la musica sarà completamente differente rispetto al passato. Mi confronterò per la prima volta in un torneo non giovanile, ma sono pronto a dare tutto me stesso. In più so che alla Morrone c’è un grande gruppo e un tecnico davvero competente».

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial