Enzo Vito e Antonio Gaetani

 

L’ASD CASSANO SYBARIS informa che nella giornata del 7 agosto ha definito, dopo qualche settimana di trattative, l’accordo di collaborazione tecnica con il “Gruppo Enzo Vito”. Presenti per all’incontro che ha di fatto concluso positivamente la trattativa, il Co Presidente Antonio Gaetani, il Vice Presidente Francesco Nicoletti, il Cassiere Luigi Antonio Guidi, il Responsabile Marketing Francesco Pricoli, assente fisicamente per impegni di lavoro il co Presidente Mario Varca comunque raggiunto telefonicamente in video conferenza.

Siglato con le firme un documento che unisce le parti, responsabilmente ognuno per le proprie competenze, dal Antonio Gaetani per la Società e da Enzo Vito per il gruppo subentrante.

Consapevoli del ritardo accumulato, a breve saranno annunciati i giocatori che praticamente hanno già l’accordo. Intanto è stato Individuato subito la figura del nuovo tecnico in ANTONIO GERMANO, del preparatore atletico prof. AMBROGIO PESCE e del Direttore Sportivo MARCELLO MARTUCCI. Nelle prossime ore saranno, inoltre, inserite altre figure che completeranno lo staff tecnico quali il preparatore dei portieri e il Direttore Tecnico.

L’accordo sancito porterà esperienza e rafforzerà la presenza sul mercato potendo contare su una capillare presenza sul territorio nazionale attraverso una rete di scouting pronti alla valorizzazione di giovani promesse. È intenzione delle parti puntare a un campionato importante con l’inserimento in rosa, a parte qualche confermato e under locali, di giocatori di esperienza di categoria superiore, qualcuno anche da fuori regione.

Per la preparazione si lavorerà al Comunale “P. Toscano” con doppie sedute, per recuperare il tempo perso e per meglio affrontare il primo impegno ufficiale della stagione in Coppa Italia contro il Trebisacce.

Pronta anche la Campagna Abbonamenti che sarà presentata entro la fine della settimana studiata per offrire diverse opportunità.

Ufficio Stampa Cassano Sybaris

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial