A.S.D. GALLICO CATONA: confermato il mister, due cessioni

Siamo lieti di annunciare la riconferma per il secondo anno consecutivo del nostro Tecnico Giandomenico Condello per la stagione 2020/2021, che prosegue di fatto l’ottimo lavoro svolto nella passata stagione. Inoltre a rafforzare lo Staff Tecnico della prima squadra del Gallico Catona è stato scelto Gaetano Quarticelli persona di provata esperienza Sportiva, già inserito nello Staff Tecnico del settore giovanile della Reggina calcio 1914. La Società porge un caloroso saluto a Condello e Quarticelli auspicando di condividere le migliori soddisfazioni sportive insieme a tutta la famiglia del Gallico Catona.


La Società A.S.D.Gallico Catona comunica di aver ceduto in prestito per la stagione 2020/2021 il portiere Orazio Barillà e l’attaccante Giuseppe Ferrato alla Società del San Gaetano Catanoso militante nel campionato di Prima categoria.

La Società del Gallico Catona Ringrazia entrambi i calciatori per l’impegno e la passione dimostrata e le augura le migliori fortune per il proseguo della loro carriera.


Area Comunicazione A.S.D.Gallico Catona

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial