A.S.D. CORIGLIANO CALABRO: nuovo corso con mister Giampà

In silenzio, sottotraccia, riparte il percorso del Corigliano del patron Nucaro. Dopo una estate tribolata tra carte e ricorsi, si torna a parlare di serie D per gli azzurri jonici, pronti a correre e sudare agli ordini di mister DOMENICO GIAMPA’ (foto). Nello staff tecnico ci saranno Leonardo Vanzetto e Domenico Bronzi come suoi vice mentre Giuseppe Sestito sarà il preparatore atletico. Confermati il massaggiatore Francesco Caparelli e il fisioterapista Antonio Ricchio. Il medico sociale sarà Giovan Battista Genova mentre si occuperanno di segreteria Giulia Callegari e Pino Luberto. Come addetto magazziniere è stato incaricato Franco Venuto.

Altre figure saranno definite nei prossimi giorni, intanto importante conferma per lo sponsor ufficiale che sarà per il secondo anno consecutivo GoEnergy.

Sul fronte atleti saranno ancora biancoazzurri il capitano Cosimo Cosenza, Giovanni Catalano, Gerardo Strumbo e Christian Cenci oltre ai giovani De Marco, Buccino e La Gamba. Nelle prossime ore arriveranno nella cittadina jonica i volti nuovi della prossima stagione a completamente della rosa che sarà impegnata nel campionato di serie D. La preparazione, che sarà svolta allo Stadio S. Rizzo di Rossano, sarà improntata con due sedute giornaliere alternando lezioni tecniche a miglioramento atletico. Da definire i test contro altre formazioni in attesa del debutto ufficiale in Coppa Italia previsto per il prossimo 20 settembre.

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial