A.S.D. PRAIATORTORA: cambio in panchina

Cambio in panchina per la società tirrenica. Andrea Forte sarà sostituito da Giancarlo LIBERO, già oggi pronto a dirigere il primo allenamento.

L’esonero di mister Forte arriva dopo la gara di domenica scorsa persa meritatamente (come ammesso sportivamente dal presidente Massara a fine gara) in casa contro il San Fili, probabile che fosse questa l’ultima change. Come sovente accade, quando la società non è soddisfatta, a pagare è sempre l’allenatore che spesso non è l’unico ad essere imputato per quanto succede. Un esonero per dare una sterzata all’andamento preoccupante di inizio stagione (Coppa Italia compresa) per dare anche un segnale agli atleti, comunque coprotagonisti di quanto sinora accaduto. 

Mister Libero, ultimo anno e prima parte della preparazione di quest’anno con DB Rossoblu (non contrattualizzato però per la ss 2020/2021), ritorna, dunque, a pieno titolo nel campionato di promozione dopo l’esperienza di tre anni fa il Cassano Sybaris tre anni fa, prim’ancora in eccellenza con Rende ed Acri.

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial