COMUNICAZIONE UFFICIALE ASD TREBISACCE
Nella serata di ieri e subito dopo l’allenamento, in casa giallorossa la preoccupazione ha preso il sopravvento sull’entusiasmo per la preparazione del derby di domani contro la Rossanese.
Un membro del staff, non residente nel comune di Trebisacce, ha iniziato ad accusare i sintomi classici e improvvisi della malattia subdola che sta spopolando ormai da mesi. Febbre a 37,8, tosse e raffreddore.
Immediatamente e responsabilmente si è avviato verso la sua residenza ed ha allertato tutta la squadra e lo staff presente ieri pomeriggio.
A tutti i ragazzi è stato intimato di rinchiudersi in casa propria ed evitare di avere contatti al di fuori delle mura domestiche.
Il diretto interessato ha interpellato il proprio medico che ha attivato la procedura per la richiesta tampone presso l’Asp di competenza, in quanto ci potrebbero essere i presupposti per un’eventuale positività che tutti noi, ovviamente, ci auguriamo che non ci sia.
La società in maniera repentina ha dato comunicazione, via pec al CR Calabria, della situazione chiedendo il rinvio della partita prevista domani e di quella prevista nel turno infrasettimanale contro il Real Sant’Agata.
La prudenza in questi casi non è mai troppa.
Intorno alle 17.30 è arrivata l’ufficialità da parte della segreteria del CR Calabria che la gara tra Trebisacce e Rossanese è stata ufficialmente rinviata a data da destinarsi.
Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial