Incessante il lavoro del DS Alessandro Ranieri da quando ha ricevuto l’incarico dal presidente Varca. Arrivano a indossare la “camiseta” biancoazzurra due giovani calciatori:

  • Thiago Lucas MUNOZ, classe 2001, centrocampista italo-argentino. Arriva dal San Telmo (Primera B  Metropolitana), prima ancora ha difeso i colori di Club Atletico Temperley (2018-2020) militante nella Primera División, Club Atletico Banfield (2016-2018), ancora in Primera División e tra le squadre più seguite nella parte meridionale dell’area metropolitana della Grande Buenos Aires, per passare poi al Defensa y Justicia partecipante sempre nella  Primera División, la massima divisione del campionato argentino(2010-2016). Giocatore con ottima visione di gioco, Munoz si distingue per l’impostazione del gioco senza tralasciare la fase di copertura.
  • Franco Daniel ALONSO ALVAREZ, classe ’99, attaccante spagnolo. Cresciuto con il  famoso Club Atlético River Plate, Alonso viene ceduto al Club Atlético Banfield con cui gioca nella Primera A (2009-2016), successivamente passa al Club Social y Deportivo Merlo in Primera B della città di Buenos Aires e successivamente si accasa con il Club Deportivo Morón, in Primera B Nacional, la seconda serie del campionato argentino di calcio. Giocatore fisicamente possente (188 cm per 85 kg), è un attaccante centrale da area di rigore. Bravo nel difendere la palla, ha nel colpo di testa la sua arma migliore non disdegnando il tiro da lontano.

In sinergia con la società e l’area tecnica – la voce del DS Ranieri –  stiamo lavorando notte e giorno per rimediare al ritardo della nostra ripartenza, oggi abbiamo però formato un parco giocatori veramente importante. Ragazzi che arrivano con la giusta determinazione, pronti a dare tutto in campo. Sono convinto che ci toglieremo belle soddisfazioni, ho tanta fiducia nei confronti di chi è arrivato e chi ho già trovato. Sono soddisfatto – conclude – i ragazzi hanno formato un bel gruppo, caratteristica imprescindibile per far bene”.

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial