Piazza il colpo ad effetto il presidente Varca portando in biancoazzurro l’italo-brasiliano William Dias MASSARI, classe ’90, difensore esterno sinistro o centrale di difesa. Una contrattazione definita alla fine di ottobre,  gestito dal DS Ranieri lesto a  cogliere al volo l’opportunità di tesserare un calciatore professionista che aveva rescisso il contratto con l’ECPF PASSO FUNDO, società calcistica brasiliana con sede nella città di Passo Fundo, nello stato del Rio Grande do Sul del Campionato Gaúcho che coinvolge anche Gremio, Internacional, San Paolo, Cruzeiro, Juventude, ecc. 

Nato il 25 luglio 1990 a Criciuma (Brasile), Dias Massari ha un curriculum internazionale tra Brasile, Argentina, Messico, Portogallo e ora in Italia. Giocatore di ben altra categoria che ha però accettato la proposta del duo VARCA&RANIERI guardando con ottimismo al futuro, con la ferma volontà di stupire per ambire a categorie più consone al proprio score.

“Ho un rapporto particolare con Alessandro Ranieri – le sue prime parole – che più di me nel passato ha vinto. Mi seguirà per il resto della mia carriera, proprio per questo ho accettato di collaborare con lui. Ora sono qui a Cassano con questa splendida società che mi ha accolto subito come se ci conoscessimo da una vita. Invito tutti – conclude William Dias Massari – a seguirci, a tifare per noi,  perché farò il possibile per contribuire, con tutti i miei nuovi compagni di squadra,  a ribaltare la classifica. Auguro buon divertimento e ancora grazie della bella accoglienza”

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial