Cantiere aperto per l’A.S.D. Trebisacce (non solo per l’impianto di gioco che dovrebbe essere pronto per l’inizio del campionato) con la definizione di alcune trattative in essere con calciatori che potrebbero spostare il traguardo finale da raggiungere.

La società del presidente Angelo Miniaci ha definito il ritorno di Pasquale NAGLIERI (ultima stagione in promozione con Juvenilia e A.S.D. Rossanese), e si è garantita le prestazioni sportive di Gaetano GALATI (classe ’89, attaccante, ultimo anno con Juvenilia) e Antonio MAIDA (classe ’89, portiere, inizio stagione a Moliterno in Eccellenza lucana e poi con Juvenilia).

Conferma importante per l’ attaccante Alessio GALANTUCCI, pronto a rappresentare in campo la società con la fascia da capitano per il terzo anno consecutivo.

Nuovi volti  con gli innesti del centrocampista Domenico SCIGLIANO (classe ’96 con trascorsi con Aosta, Barletta e Vigor Lamezia) e dell’attaccante Giuseppe CANNITELLO (classe ’96, ultimo anno nel Filogaso nel campionato di promozione con 14 segnature a suo carico).

Profili importanti ma altri si potrebbero aggiungere prima dell’inizio della preparazione, fissata il 3 agosto che si svolgerà tra il Polivalente di Villapiane e il Cemtro Sportivo Seventeen di Trebisacce.

Tutto dipende dai probabili prossimi arrivi, afferma mister Serafino Malucchi. La società ha intavolato delle trattative con elementi di categoria superiore e qualora dovessero concludersi positivamente allora potremmo anche alzare l’asticella delle ambizioni. Diversamente non ne faremo un dramma perché comunque siamo in grado di puntare alla salvezza diretta togliendoci le nostre soddisfazioni”.

Intanto proseguono i lavori allo Stadio Comunale “G. Amerise” che dovrebbe essere messo a disposizione di Malucchi&C. entro la fine di agosto, un nuovo impianto in erba sintetica di ultima generazione fiore all’occhiello dell’Alto Jonio Cosentino.

Franco Sangiovanni

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial