Si completa la rosa a disposizione di mister Pascuzzo con la conferma “sofferta” di Vito ZANGARO, classe ’89, attaccante esterno.

Un trascorso importante per Zangaro con Rende, Montalto, Isola Capo Rizzuto. I tifosi rossoblu hanno ancora in mente le due fantastiche incursioni sulla fascia sinistra nei tempi supplementari nella finale play off contro la Bovalinese. Sul risultato di parità 1-1 due sue reti hanno regalato match ed eccellenza ai bizantini.

Con la preparazione iniziata già il 4 agosto, arriva l’annuncio della società con l’investitura ufficiale quale capitano per il prossimo anno.

Avere un capitano rosssanese d.o.c. è molto importante – dice il presidente Lefosse – e lo annunciamo all’ultimo come ciliegina sulla torta“.

Ringrazio la società per avermi onorato della fascia di capitano – le parole di Zangaro – e sono orgoglioso di poterli rappresentare in campo. Qualcuno è andato via e qualcuno è arrivato. La società ha fatto acquisti mirati con gente che ha voglia e che si vuole mettere in discussione. Un campionato diverso, molto più difficile ma sono certo che ci toglieremo le nostre soddisfazioni. E finalmente potremo usare lo “S.Rizzo”, lo scorso anno abbiamo sofferto per gli allenamenti e per le gare interne poi conclusa nel migliore dei modi“.

Franco Sangiovanni

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial