La LND- CR Calabria ha reso noto gli aventi diritto a partecipare al campionato di prima categoria calabrese attraverso il Comunicato Ufficiale n 14 del 13 agosto.

Escluse per mancata iscrizione quattro società e specificatamente C.S.C. BIANCHI DILETTANTISTICA di Bianchi, A.S.D. REAL CERVA di Cerva, A.S.D. SAN GREGORIO D’IPPONA di Capistrano e A.S.D. SERRESE di Serra San Bruno che comunque possono chiedere entro il 27 agosto  la partecipazione ad un Campionato di categoria inferiore (Seconda o Terza categoria) e/o ai campionati indetti dal Settore Giovanile e Scolastico, caso contrario le stesse verranno dichiarate inattive.

Per completare i quattro gironi , sono state ammesse otto società con la formula del ripescaggio regolamentato con il C.U. 6 punto 1 – 1° comma:

U.S.D. MONASTERACE CALCIO, F.C.D. BISIGNANO, S.S.D. KOMUNICANDO IKST, A.S.D. NUOVA ROGLIANO 2016, A.S.D. BORGO GRECANICO 2015, A.S.D. SAN ROBERTO FIUMARA, A.C.D. NUOVA VALLE, A.S.D. POLISPORTIVA ACQUAPPESA.

L’A.S.D. SAINT MICHEL è stato ammesso con il C.U. 6 – 2° bando.

E nonostante i nove ripescaggi, sono 63 le partecipanti e non 64 essendo il GIRONE B composto da 15 squadre mentre tutti gli altri sono formati normalmente da 16.

Franco Sangiovanni

 

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial