A.S.D. SAMBIASE LAMEZIA: bomber Ciccio Covelli per mister Fanello

I rumors di mercato ipotizzavano la notizia già da una settimana, l’ufficialità solo nel pomeriggio attraverso la nota stampa della società: Ciccio Covelli è il nuovo terminale offensivo dei giallorossi del Sambiase Lamezia.

Lascia dunque il Cotronei in Eccellenza con sette reti all’attivo per tornare nel campionato di promozione che lo scorso anno lo ha visto protagonista con la maglia del Corigliano Calabro. Per il bomber parla il curriculum: classe, ’84, Covelli ha maturato esperienze con Sanremese, Reggiana, Rende, Carpi, Campobasso, Sambenedettese, Isernia giusto per citare qualche società. 

Il ds Samele (in foto con il nuovo acquisto), felice per la positiva conclusione, esterna il proprio pensiero “Abbiamo lavorato sotto traccia per portare Covelli a Sambiase, non è stata una operazione semplice ma alla fine ci siamo riusciti con non poche difficoltà…ringrazio la società per lo sforzo fatto, adesso ci concentreremo sul mercato degli under per cercare di puntellare ulteriormente la rosa a disposizione del Mister”.

Il suo arrivo nel Sambiase Lamezia conferma l’obiettivo societario che punta al salto di categoria, il ritorno dopo due anni in promozione, nella massima categoria regionale. 

Franco Sangiovanni

 

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial