Con le gare di ritorno delle Semifinali, definito il quadro del torneo a caratura regionale. Si affronteranno in una finale secca il Corigliano Calabro e il San Luca il 22 dicembre prossimo e nei prossimi giorni si conoscerà la sede dell’evento.

Intanto un risultato è già assunto: il Corigliano Calabro parteciperà, a prescindere dall’esito della gara,  alla fase nazionale di Coppa Italia Dilettanti, riservata a Società dall’Eccellenza in poi. Ed essendo il San Luca partecipante al Campionato di Promozione, nello specifico nel girone B, la società del patron Nucaro difenderà i colori della Calabria.

Storico per entrambe il traguardo sinora raggiunto. Per conoscere meglio le contendenti, proponiamo il cammino nel campionato di competenza:

Dal lontano 9 settembre, entrambe hanno onorato la competizione affrontando con caparbietà e impegno ogni turno. Ecco il tabellone completo della competizione:

Tante sono le premesse per assistere a una gara avvincente tra due attrezzate formazioni, resta da attendere la scelta del Comitato Regionale Calabria in merito alla sede della disputa.

Franco Sangiovanni

 

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial