A.S.D. OLYMPIC ROSSANESE 1909: il buonsenso per un’obiettivo comune

Giornata d’apprensione per le sorti della squadra bizantina quella che oggi ha particolarmente interessato gli sportivi non solo della città di Rossano ma anche quelli che indirettamente erano coinvolti. 

Il buonsenso ha prevalso su tutto. Anche se in tarda serata, l’arcobaleno ha colorato i cieli di Rossano, le nubi si sono dissolte a cospetto del “cammino comune” verso la serie D. L’auspicio di quanti si auguravano la conclusione positiva della vicenda che ha tenuto banco negli ultimi due giorni oggi ha trovato un risvolto positivo, importante e decisivo.

Pace fatta tra le parti che hanno privilegiato il bene comune non gettando alle ortiche quanto di buono sinora fatto. Torna il sereno, nubi spazzate e pronti nuovamente, tutti insieme (Società, Squadra, Tifosi) per inseguire il secondo posto in classifica. A volte è necessario ed intelligente sacrificare il proprio IO a vantaggio del bene comune e se le parti hanno preferito puntare all’obiettivo che li accomuna dimenticando quanto accaduto, il cammino è già in discesa. 

Diramato l’elenco dei convocati per domani per la gara interna contro il Cutro.

 

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial