Il campionato di promozione girone A perde uno dei protagonisti. Francesco PERRI deve arredersi, l’infortunio che lo perseguita sin dalle prime settimane di gennaio è più serio del previsto. Ne prende consapevolezza anche l’Aprigliano che proprio su Perri aveva qualche speranza di lottare per tirarsi fuori dalla lotta salvezza, anche in ottica playout.

Perri, classe ’97, centrocampista esterno, vanta importanti esperienze con Castrovillari dal 2015 al 2017 tra Eccellenza e Serie D, nella stagione 2017/2018 con il Paceco in Serie D e quest’anno con il Roggiano sino a Novembre per poi sposare la causa dell’Aprigliano. Un’annata da dimenticare.

Riceviamo e pubblichiamo

Ho comunicato alla società del problema, ho giocato a minutaggio ridotto per più di un mese in condizioni precarie, volevo dare un contributo all’Aprigliano. Ho deciso di curarmi autonomamente, la società non ha ritenuto di dover o potermi far curare. Per questo motivo, per salvaguardare innanzitutto la mia salute, ho deciso di interrompere il rapporto con la stessa società per pensare alle cure adatte al caso. Auguro comunque di cuore le migliori fortune alla società, ai miei compagni, a tutta la città di Aprigliano

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial