A.S.D. GARIBALDINA: rientra la crisi, nuovi ingressi in società

Tutto risolto, l’ASD Garibaldina supera il momento difficile e inizia a programmare la nuova stagione. Nel pomeriggio di giovedi 23 luglio una riunione societaria ha riportato il sereno tra la compagine giallorossa. Tutti presenti i dirigenti dimissionari con anche tante presenze di nuovi volti pronti a difendere il titolo di promozione. Rientrano anche le dimissioni del presidente CHIODO, del vicepresidente Giuseppe PORTO BONACCI e di tutti gli altri. Importante, forse determinante, il ritorno in società del dott. Marco RUBETTINO, già presidente del sodalizio all’epoca della vittoria del campionato di prima categoria, Completano la griglia dei dirigenti Angelo SIRIANNI, Egidio SCALISE, Franco TALARICO, Roberto SIRIANNI e Luigi ARISTODEMO (quest’ultimo responsabile sino allo scorso anno del settore giovanile ed ora in prima linea con la prima squadra).

A parte la “ricostruzione” societaria, si sono determinati anche gli obiettivi stagionali che prevedono una salvezza tranquilla puntando soprattutto sui giovani atleti possibilmente locali applicando i principi di correttezza e lealtà per come è sempre stato nei dettami della società. 

A giorni si discuterà anche di mercato iniziando dall’allenatore, corsia preferenziale per mister Gianluca PERRONE al quale sarà proposto il nuovo progetto. Se ne saprà di più nella prossima settimana.

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial