A.S.D. PRAIATORTORA: sciolto il nodo allenatore

Tanti i nomi circolati in questi giorni per la panchina della squadra del riconfermato presidente Salvatore Massara. Ipotesi spesso fantasiosi e pochi contatti veri, alla fine la scelta è ricaduta su ANDREA FORTE, 43 anni, vera bandiera del calcio a Praia, con un curriculum di tutto rispetto. Di seguito la nota stampa del presidente Massara diffusa dalla società circa l’incarico conferito:

“Ho sempre avuto dalla vita, dal lavoro e da tutto il resto una certezza: bisogna anche essere dei visionari. Un modo di pensare che ho cercato di estrapolare anche all’interno dello sport. Quando mi è stato proposto da parte del Direttore Sportivo Francesco Ramunno di affidare la squadra a qualcuno che oltre a competenza e professionalità portasse attaccamento alla maglia, sposasse in pieno il nostro progetto e che avesse ancora in sé la gioia e la voglia di fare questo lavoro. Non ho avuto il minimo dubbio, Andrea Forte, bandiera del calcio praiese sarà il nostro prossimo allenatore. Abbiamo risolto così anche il rebus dell’allenatore amalgamando uno staff tecnico giovane e motivato di assolutamente di prima qualità. Mister Andrea Forte sarà accompagnato nella sua avventura da Benito Rea e da Checco Ramunno in qualità di Direttore Sportivo. Speriamo ancora di poter completare l’opera con la classica ciliegina sulla torta per quello che riguarda il preparatore dei portieri di cui preferisco ancora non svelarne l’identità. Lo staff tecnico che abbiamo costruito riveste in pieno la visione particolare che ho del calcio per la quale passione, attaccamento al progetto e alla maglia valgono, se non di più, almeno quanto la professionalità e le capacità tecniche

Nodo allenatore risolto si passa adesso alla riconferma dei calciatori e soprattutto alle prime pedine, speriamo importanti, che si aggiungeranno per disputare un campionato come al solito di divertimento e nel quale tenere conto di quelle che sono i problemi del budget: con un occhio al campo e con l’altro al budget. Per quelle che sono le nostre possibilità cercheremo di divertirci e divertire i tifosi che ci accompagneranno in questa avventura.”

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial