A.S.D. CASSANO SYBARIS: Rientrato allarme, scongiurato il pericolo di non avere più calcio nella città delle terme.

  • franco sangiovanni
  • 30 Luglio 2020
  • Commenti disabilitati su A.S.D. CASSANO SYBARIS: Rientrato allarme, scongiurato il pericolo di non avere più calcio nella città delle terme.

La fumata bianca mercoledì’ 29 luglio quando la pratica di iscrizione al campionato di promozione viene trasmessa telematicamente al CR CALABRIA. Del momento difficile che la società del presidente Varca è stato interessato anche il Sindaco Giovanni Papasso ritenendo fondamentale un suo diretto coinvolgimento.

In un incontro tra società e amministrazione, si sono tracciate guide e criteri per assicurare la continuità sportiva non solo per l’imminente annata sportiva ma puntando lo sguardo su prossimi campionati che saranno organizzati per obiettivi più consoni al blasone. Nella stessa occasione si è anche parlato del restyling del Comunale “P.Toscano” con un progetto a compartecipazione regionale per l’impianto di un fondo con erba sintetica oltre all’ammodernamento della struttura stessa (in verità forse l’unico della zona rimasto in terra battuta – nella foto in rosso solo quelli in terra).

Importante l’apporto che il Sindaco ha fornito, impegnandosi in prima persona per non far sparire uno dei vanti di questa terra che merita di essere portabandiera del territorio.

Il presidente Mario Varca, sempre convinto di valorizzare il proprio paese, punta a “presenza onorevole” e non di facciata, forte anche dell’esperienza maturata.

Chiusa la parentesi “iscrizione” occhio ora al mercato. Si punta a un allenatore di categoria (tanti i nomi che circolano, i soliti già accostati ad altre società ma di fatto anche liberi) allestendo un parco giocatori che onori e sudi la classica maglietta. Parola d’ordine OCULATEZZA DI GESTIONE, il tempo dei regali è finito.

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial