VILLAGGIO EUROPA: nei piani una stagione da protagonista

Per la ripresa delle attività, il Villaggio Europa di Rende programma una stagione da protagonista. Il presidente Agostino Marsicano blinda subito il bravo tecnico Eugenio Micieli e il DS Giampiero Salituro, ma soprattutto pensa ad un nuovo centro Sportivo nel cuore dell’Hinterland per la nuova stagione calcistica 2021/2022. L’obiettivo, mai nascosto, è quello di diventare il riferimento calcistico cittadino: “Il nostro obiettivo principale è realizzare la nuova struttura sportiva (ExAzzurra) – il pensiero del presidente Marsicano – dove con i tempi giusti risorgerà il nostro settore giovanile e da qui costruire e formare i talenti del futuro della nostra città.”

A guidare i rendesi ci sarà per la terza stagione consecutiva (vittoria del campionato di Prima Ctg e la parentesi di Promozione dello scorso anno) Mister Micieli ” Sono fiero e orgoglioso di poter continuare il rapporto con la Società. E ‘bastata una stretta di mano per accordarci e riprendere ciò che solo questo maledetto Virus ha bloccato! Spero che quest’anno porteremo a termine il Campionato perché per due anni consecutivi è stato interrotto sul più bello. Sono sicuro anzi certo che con l’entrata in società di nuovi soci e con l’amore e la dedizione dei “vecchi” quest’anno sarà un anno pieno di soddisfazioni! Ora si inizia a far sul serio e insieme al DS Salituro cercheremo di formare una squadra che lavora duramente perché solo con il lavoro, la serietà e lo spirito di sacrificio possono arrivare i risultati”

DS Salituro, dirigente preparato, proverà a formare una rosa competitiva da affidare al mister: “Ringrazio vivamente la Società per Il rinnovo della fiducia , qui mi sento veramente a casa. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova sfida insieme ad Eugenio ed i ragazzi“.

 
Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial