Per la ripresa delle attività, il Villaggio Europa di Rende programma una stagione da protagonista. Il presidente Agostino Marsicano blinda subito il bravo tecnico Eugenio Micieli e il DS Giampiero Salituro, ma soprattutto pensa ad un nuovo centro Sportivo nel cuore dell’Hinterland per la nuova stagione calcistica 2021/2022. L’obiettivo, mai nascosto, è quello di diventare il riferimento calcistico cittadino: “Il nostro obiettivo principale è realizzare la nuova struttura sportiva (ExAzzurra) – il pensiero del presidente Marsicano – dove con i tempi giusti risorgerà il nostro settore giovanile e da qui costruire e formare i talenti del futuro della nostra città.”

A guidare i rendesi ci sarà per la terza stagione consecutiva (vittoria del campionato di Prima Ctg e la parentesi di Promozione dello scorso anno) Mister Micieli ” Sono fiero e orgoglioso di poter continuare il rapporto con la Società. E ‘bastata una stretta di mano per accordarci e riprendere ciò che solo questo maledetto Virus ha bloccato! Spero che quest’anno porteremo a termine il Campionato perché per due anni consecutivi è stato interrotto sul più bello. Sono sicuro anzi certo che con l’entrata in società di nuovi soci e con l’amore e la dedizione dei “vecchi” quest’anno sarà un anno pieno di soddisfazioni! Ora si inizia a far sul serio e insieme al DS Salituro cercheremo di formare una squadra che lavora duramente perché solo con il lavoro, la serietà e lo spirito di sacrificio possono arrivare i risultati”

DS Salituro, dirigente preparato, proverà a formare una rosa competitiva da affidare al mister: “Ringrazio vivamente la Società per Il rinnovo della fiducia , qui mi sento veramente a casa. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova sfida insieme ad Eugenio ed i ragazzi“.

 
Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial