DIGIESSE PRAIATORTORA: direzione Eccellenza

Obbiettivo dichiarato: Eccellenza. Non si nasconde la società tirrenica e al suo terzo anno di Promozione vuole essere protagonista per tentare la scalata verso il massimo campionato regionale. Nell’Assemblea dei soci del 1° luglio, oltre a informare sul bilancio della scorsa stagione, il focus si è spostato sul risultato ottenuto. Un 6° posto a 53 punti, zona playoff sfiorata per vere distrazioni  in alcune gare che hanno fatto perdere punti importanti. 

Anno nuovo, vita nuova. Si riparte con entusiasmo, immediata la conferma di mister Alberto Aita che riavrà a disposizione i confermati Angelo PETRONE (capitano), Giovanni GABRIELE, Mario GALLO, Tomas RIVADERO, Ignacio VODANOVICH, Alex CAPUANO, Andrea CRISCIULLO, Andrea PUOLI. Ai saluti, dopo 4 anni, il portiere Mattia MARINO.

Per il mercato in entrata, primo volto nuovo, vero botto di mercato. Arruolato Gaetano BERTINI, difensore classe ’87, un passato tutto in categorie superiori tra serie C e serie D. Bravura, esperienza e serietà garantite.