Mister Giovanni Campanella, deputato a prossima nomina quale allenatore rossonero, da stamattina disconosce ogni impegno e torna in Sicilia ad allenare l’Enna Calcio militante nel Campionato di Eccellenza siciliana, girone B, società che attualmente occupa il terzo posto in classifica a solo -2 dalla vetta impegnata dal Modica.

La chiamata dei corregionali non ha lasciato indifferente Campanella, quasi rossonero per due settimane senza però aver firmato per una serie di incongruenze. Probabile che il mancato attivismo in chiave di mercato, oltra ad altre lacune organizzative, abbia indotto il tecnico a sposare, sebbene in categoria inferiore, il progetto dei gialloverdi e già oggi pomeriggio ha condotto la prima seduta tecnica per  essere poi presentato alla stampa e ai tifosi alle ore 18:30 con diretta sulla pagina ufficiale della società siciliana.

E riparte, ancora una volta, la caccia al prossimo papabile allenatore. Oltre al già precedentemente indicato Renato Mancini, si ipotizza anche Leonardo Vanzetto ma su quest’ultimo, esonerato dal Lamezia Terme prima del ritiro dal campionato, pesa la norma federale che ne regola l’assunzione nella stessa categoria. Insomma, notti insonni per Giuseppe Donato, tecnico in seconda, che deve gestire un gruppo di giocatori disorientati e con la testa, forse, verso altre soluzioni.

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial