COPPA ITALIA ECCELLENZA PROMOZIONE: attesa a Rossano per il ritorno della semifinale

Manca poco, a meno di 24 ore si conoscerà chi tra Rossanese e Morrone accederà alla finale di Coppa Italia del 21 dicembre prossimo al “D’Ippolito” di Lamezia Terme. Si riparte dal vantaggio per la Morrone che, nella gara di andata, ha battuto i rossoblu per una rete a zero. Ormai, giunti a questo punto, la Coppa Italia diventa un obiettivo per entrambe che, dopo averla conquistata il Corigliano Calabro nella passata stagione, potrebbe restare ancora nel cosentino.

Tra le quattro semifinaliste solo l’ASD Rossanese rappresenta il campionato di promozione ( (tre disputano il campionato di eccellenza  Morrone – San Luca -Locri), sebbene, per Regolamento riportato nel Comunicato Ufficiale n. 13 della LND-CR Calabria del 6 agosto 2019, il suo cammino si interromperà comunque, qualora arrivasse in finale e vincesse, consentendo all’altra finalista d’eccellenza, di accedere alla fase nazionale.

Appuntamento, dunque, per mercoledì 4 dicembre allo “Stefano Rizzo” di Rossano dove alle 14:30 si affronteranno due team sicuramente tra le più forti della regione.

Arbitrerà il sig. Gabriele Cortale della sezione di Locri coadiuvato dal sig. Giuseppe Piccolo della sezione di Lamezia Terme e dal sig. Pasquale Scopelliti della sezione di Reggio Calabria.

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial