Manca davvero poco per la Finale di Coppa Italia Dilettanti riservata a società di Promozione ed Eccellenza. Sabato 21 dicembre, alle ore 14:30, di scena al “D’Ippolito” di Lamezia Terme il San Luca e la Morrone, entrambe militanti in Eccellenza Calabrese.

Per il San Luca, per la seconda consecutivamente in finale è la giusta occasione per mettere in bacheca il Trofeo perso lo scorso anno, per due reti a zero nella finale di Palmi a vantaggio del Corigliano Calabro. 

Per la Morrone un obiettivo di prestigio per coronare un percorso ricco di successi con quattro campionati vinti consecutivamente, riuscendo nel tempo a  divenire riferimento per organizzazione, immagine e programmazione.

Due belle realtà calabresi, una gara che regalerà spettacolo con due squadre che giocano a calcio.

La contesa sarà diretta dal signor Gabriele Zangara (sezione arbitrale di Catanzaro) che ha già incrociato il San Luca nella nona di campionato (San Luca – Isola Capo Rizzuto 4 -0) e la Morrone nella quattordicesima di campionato (Locri – Morrone 1-5). Il signor Zangara sara coadiuvato come primo assistente dal signor Leonardo Mallimaci (sezione arbitrale di Reggio Calabria) e come secondo assistente dal signor Davide Gigliotti (sezione arbitrale di Lamezia Terme).

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial