RISULTATI DEL 27 MARZO 2019, TURNO DI RITORNO DEI QUARTI DI FINALE

( in BLU le qualificate alle semifinali)
CALDIERO TERME 3 – CANELLI 1
BAGNOLESE 0 – FOLIGNO 0
TEAM NUOVA FLORIDA 2 – TRE PINI MATESE 1

CANICATTI’ 3 – CASARANO 5 dopo i calci di rigore


Con i sorteggi per stabilire l’ordine di svolgimento delle gare, la Coppa Italia Dilettanti Nazionale entra nella fase sempre più importante, le gare di andata del 3 aprile e quella di ritorno del 10 aprile stabiliranno chi siaffronterà nella finale del 24 aprile. Queste le posizioni di classifica nel proprio campionato per le squadre ancora in corsa.

Il Caldiero Terme (Veneto) è secondo in classifica a solo un punto di distanza dal Vigasio, sebbene la capolista abbia una gara in meno, mancano cinque turni alla fine.

Il T. Nuova Florida (Lazio) guida il proprio campionato con due punti sulla seconda, a meno sei giornate dalla fine sebbene debba riposare in una.

Il Casarano (Puglia) ha praticamente vinto il campionato domenica scorsa con due giornate di anticipo.

La Bagnolese (Emilia Romagna) è quarta a cinque turni dalla fine, l’unica che non corre quindi per la vittoria del campionato.

Tante le combinazioni che potrebbero regalare, oltre all’importante trofeo, la promozione in Serie D anche senza conquistare la Coppa. Se alla finale si qualificassero le già vincenti dei rispettivi campionati, il diritto passerebbe alle eliminate che, sebbene fuori corsa per la Coppa, dovrebbero affrontarsi in una gara secca per la conquista della categoria superiore. Ipotesi al momento solo di fantasia ma che non esclude totalmente il caso.

Di seguito il tabellone completo della manifestazione.

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial