Una serata in cui sono stati presentati i quadri tecnici, atletici e i partner commerciali che affiancheranno il cammino biancoazzurro per la stagione 2018/2019. Conferma la vicinanza per il secondo anno consecutivo l’azienda VRC Varca Hotels & Resorts mentre si affianca nell’avventura POMEZ.

Questa la rosa dei calciatori:

PORTIERI: VINCENZO LA BANCA – DANILO PIETRAFITTA (classe 2001)

DIFENSORI: NANDO FRANCESE – DAVIDE BOMPAROLA – MATTIA MARZELLA (classe 2001) – JERRY ROLAND (classe ’99) – ZACCARIA FAHIM

CENTROCAMPISTI: STEFANO LA BANCA – CIRO SORRENTINO – FRANCESCO GRAZIADIO (classe 2000) – GIOVANNI SERRA CASSANO (classe 2000) – KARAMBIRI YAYA (classe ’99) -ROBERTO DE CAROBOUBHACAR DIALLO(classe 2000)

ATTACCANTI: DOMENICO BUONGIORNO – MARCO RUSSO – FRANCESCO GATTO (classe ’99) – SALVATORE PULIGNANO (classe 2000) – MATTEO DE LEO (classe 2000) – LEO JUNIOR PERCIACCANTE (capitano).

A riguardo del settore tecnico, come già noto, l’allenatore sarà Giancarlo Lucera e il Ds Marcello Martucci. Per il secondo anno consecutivo il preparatore dei portieri sarà Luigi Sarubbo, il sempre presente Pasquale Guaragna sarà massaggiatore, magazziniere Massimo Graziadio aiutato da Francesco Pasquale.

Al momento la società si è organizzata per come segue:

Presidente: Antonio GAETANI

Segretario: Salvatore IANNICELLI

Cassiere: Luigi Antonio GUIDI

Medico Sociale: Giancarlo dott. DI PINTO

Direttore Marketing: Francesco PRICOLI

Completano il settore dirigenziale Giuseppe AZZOLINO, Pierpaolo GRAZIADIO, Biagio VARCASIA, Salvatore MASTROTA e Alessandro MASTROTA.

Una società aperta a tutti – il pensiero del presidente Gaetani – senza preclusioni o pregiudizi. Vogliamo continuare nel solco tracciato sino ad ora per dare alla nostra città momenti sani di aggregazione e di sport. I sacrifici, se condivisi, sono meno gravi da sopportare. Invito, se ancora non si fosse capito, a darci una mano, a sostenere questa nostra realtà che appartiene a tutti, che rappresenta tutti. Siamo sempre attenti – ha concluso Gaetani – a tutti i suggerimenti, siamo preparati a recepire le critiche solo se poste in modo costruttivo”.

E come sempre accade per la società cassanese, un commovente momento è stato dedicato al “biondo” Salvatore Greco, indimenticato giovane atleta di Cassano.

Per la definizione finale dei quadri dirigenti con relative cariche vacanti e da attribuire (necessariamente la figura del vice-presidente) bisognerà attendere qualche altro giorno in attesa di addivenire a conclusioni di incontri che il presidente Antonio Gaetani e il Cassiere Luigi Guidi stanno completando con imprenditori del posto.

Franco Sangiovanni


Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial